Link rapidi

Carta della Mobilità 

Ci presentiamo


Con la Carta della mobilità vi facciamo conoscere i nostri servizi, gli standard di qualità per realizzarli, i valori che ci ispirano e alcune delle novità che introduciamo per fare sempre meglio.

Il nostro impegno nei confronti dei nostri committenti


Sulla Carta della Mobilità potete consultare i risultati delle nostre prestazioni, raggiunti nell’anno passato, e gli obiettivi che ci poniamo per l'anno in corso, sulla base degli indicatori di qualità previsti dai contratti con gli enti per i quali forniamo i nostri servizi (Comune di Milano, SPV M4 S.p.A. e Metro 5 S.p.A). 
Alcune informazioni che trovate sulla Carta della Mobilità 2023:
  • calendario, orari e frequenze programmati del servizio di trasporto pubblico locale (servizio di superficie di area urbana e servizio della metropolitana)
  • l'andamento del servizio   
  • gli interventi per migliorare il livello di accessibilità al trasporto
  • i risultati dell’indagine annuale sulla soddisfazione dei viaggiatori  
  • le certificazioni Qualità, ambiente e sicurezza e la certificazione sulla Responsabilità sociale 
  • il nostro piano strategico 2021-2025 e i nostri obiettivi per la sostenibilità in coerenza con l’Agenda 2030


Carta della Mobilità 2023 

Scaricate


Oppure consultate le Carte degli anni passati dai link qui sotto.
I link seguenti verranno aperti in una nuova pagina
  • Segnala su:
  • Facebook
  • Segnalo
  • Salva su diggita.it
  • Segnala su OK Notizie
  • Segnala su Wikio
  • Salva su Delicious
  • Digg
  • Salva su Technorati
  • Google Bookmarks
  • Windows Live
  • Invia a un amicoInvia a un amico
  • StampaStampa