Link rapidi

Carta della Mobilità 

La Carta della Mobilità risponde principalmente a due obiettivi:

  1. esplicitare i fattori da cui dipende la qualità dei servizi affidati attraverso i Contratti di Servizio ad ATM Servizi dal Comune di Milano e ad ATM S.p.A. da Metro 5 S.p.A. per quanto riguarda il servizio della Linea 5 della metropolitana
  2. dichiarare i risultati raggiunti nell’anno passato e formulare gli obiettivi per l’anno in corso (2017)

La Carta può dunque essere interpretata come un documento di riferimento per la tutela dei Clienti e, insieme, uno strumento utile per conoscere l’attività dell’Azienda.

Le informazioni su come utilizzare i servizi di ATM sono disponibili nelle brochure tematiche dedicate alla famiglia con bambini, ai senior, agli studenti e ai giovani, alle aziende, ai comuni e alle scuole, al trasporto della bicicletta in metropolitana, tutte in distribuzione gratuita presso gli ATM Point e scaricabili da questa pagina.

 

I link seguenti verranno aperti in una nuova pagina
  • Segnala su:
  • Facebook
  • Segnalo
  • Salva su diggita.it
  • Segnala su OK Notizie
  • Segnala su Wikio
  • Salva su Delicious
  • Digg
  • Salva su Technorati
  • Google Bookmarks
  • Windows Live
  • Invia a un amicoInvia a un amico
  • StampaStampa