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Come scaricare le ricevute degli abbonamenti? 

Per potere scaricare le ricevute è necessario essere iscritti all'Area Riservata.


1. Come faccio a scaricare le ricevute?

Trovi le ricevute dei tuoi abbonamenti alla pagina Tessere, abbonamenti e ricevute. Clicca su “Aggiungi tessera”. Dopo aver inserito la tua tessera compilando correttamente i campi Numero identificativo, numero di serie e codice fiscale, clicca sul simbolo > per espandere la riga.
Qui puoi vedere il dettaglio dei tuoi abbonamenti, puoi rinnovarne uno o scaricare la ricevuta.

2. Come posso scaricare le ricevute aggregate per anno?
Nella pagina Tessere, abbonamenti e ricevute, clicca su Scarica ricevute per anno. Dopo aver inserito la tua tessera compilando correttamente i campi Numero identificativo, numero di serie e codice fiscale, devi selezionare l’anno di tuo interesse. Vedrai il riepilogo dei tuoi abbonamenti con tutti i dettagli e la possibilità di creare un pdf.

3. Se il sito non riconosce il mio numero di tessera o il mio codice fiscale, cosa devo fare?
Scrivi a web@atm.it  specificando, oltre alla problematica, anche il tuo numero di tessera e codice fiscale, riportandoli nel testo della mail.

4. La mia tessera è scaduta: come posso vedere le ricevute?
Se hai una tessera nuova, inseriscila dalla pagina Tessere, abbonamenti e ricevute, anche la tessera scaduta verrà richiamata automaticamente. Poi segui quanto descritto al punto 1.
Se invece non hai una tessera valida, clicca su Scarica ricevute per anno. Inserisci tua tessera compilando correttamente i campi Numero identificativo, numero di serie e codice fiscale e selezionando l’anno di tuo interesse. Vedrai un estratto di tutti gli abbonamenti della tessera scaduta.

5. Non vedo le ricevute, cosa devo fare?
Tieni presente che se hai acquistato su rete di vendita Trenord, devi rivolgerti a Trenord. Se invece sei certo che manca qualche ricevuta, scrivi a web@atm.it specificando, oltre alla problematica, anche il tuo numero di tessera e codice fiscale.

6. Ho un abbonamento acquistato con la mia azienda, scuola, comune ecc. e non vedo le ricevute: cosa devo fare?
Scrivi a key-account@atm.it o al tuo referente. 
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