I vecchi biglietti sono scaduti il 10 marzo
I biglietti con le vecchie tariffe si potevano usare fino al 10 marzo 2023.
Come chiedere il rimborso o la sostituzione dei biglietti scaduti
Dall’11 marzo al 10 giugno 2023 potete chiedere la sostituzione dei biglietti scaduti (pagando la differenza). Ecco dove portarli.
- Biglietti o carnet cartacei > ATM Point. Portate i biglietti a uno dei nostri sportelli.
- Biglietti sulle app Atm, MyCicero o Telepass > ATM Point o rivendite in metropolitana. Stampate i biglietti alle casse automatiche in metropolitana: premete il tasto “Altri biglietti” e poi il tasto “Biglietti ATM codice PIN/PNR” una volta stampati portateli in una delle rivendite in metrò. Potete anche portarli in un Atm Point.
- Carnet sulla app ATM > ATM Point. Stampate i biglietti alle casse automatiche in metropolitana: premete il tasto “Altri biglietti” e poi il tasto “Biglietti ATM codice PIN/PNR” una volta stampati portateli in un Atm Point.
In alternativa alla sostituzione potete chiedere il rimborso dei vecchi biglietti o dei carnet in un Atm Point. Trovate gli orari di tutti gli sportelli a questa pagina.
A Zara non si sostituiscono biglietti
L'ATM point di Zara fa solo rimborsi. Orari degli sportelli a questa pagina.
Gli ATM Point ricevono solo su appuntamento
Prenotatelo dalla nostra app. Dalla homepage
- selezionate la voce “ATM Point”
- scegliete lo sportello
- selezionate la voce B) “Resi o sostituzioni”
A ogni appuntamento, un massimo di 10 biglietti
Agli ATM Point, gli sportelli sostituiscono un massimo di 10 biglietti scaduto per ogni appuntamento.
Quali biglietti e abbonamenti hanno cambiato tariffa
Li trovate a questa pagina. Tutti gli altri (per esempio, gli abbonamenti urbani per spostarsi a Milano) non cambiano tariffa.
I link seguenti verranno aperti in una nuova pagina