Concerti scontati per la Società del Quartetto
Gli abbonati annuali ATM vanno ai concerti alla tariffa unica di 25€ (anziché 37€). Lo sconto vale su tutti i 20 concerti della Stagione 2022-23 nella Sala Verdi del Conservatorio di Milano.
La Società del Quartetto di Milano è stata fondata nel 1864 da Arrigo Boito, Tito Ricordi e altri protagonisti eccellenti della vita culturale milanese, con l’obiettivo di diffondere la conoscenza e la passione per la musica cameristica e sinfonica.
In oltre 150 anni di storia, con la sua attività, la Società del Quartetto di Milano ha contribuito a scrivere la storia della musica in Italia ed è unanimemente riconosciuta come una delle istituzioni musicali più prestigiose d’Europa.
Domenica 2 ottobre, con Daniele Gatti e l’Orchestra Mozart, si alzerà il sipario sulla Stagione 158 in Sala Verdi: 20 appuntamenti fino al 16 maggio, in serata unica sempre alle 20.30, dei quali 16 da camera, due sinfonici, un concerto di Natale e uno di Pasqua.
Come avere lo sconto
Per poter usufruire dello sconto, mostrate la tessera dell’abbonamento ATM insieme alla Carta Club, che potete ritirare presso i nostri ATM Point.
Se non avete la Carta Club, fa fede la tessera elettronica ATM insieme alla ricevuta dell’abbonamento, che scaricate dall’Area riservata.
Se l’abbonamento è acquistato tramite un’azienda, mostrate l’email che attesta la validità e la tipologia di abbonamento annuale caricato sulla vostra tessera elettronica.
Per tutte le info
Società del Quartetto di Milano
Palazzo Durini, Via Durini, 24 Milano
www.quartettomilano.it
Orari biglietteria (via Durini 24): da lunedì a venerdì, ore 10.00 - 17.30
I link seguenti verranno aperti in una nuova pagina