Giovedì 17 novembre sciopero generale AL COBAS/CUB Trasporti

A Milano servizio in metropolitana garantito fino alle 18
In superficie servizio garantito dalle prime corse del mattino fino alle 8,45 e dalle 15 alle 18
Sistema di Infomobilità con aggiornamenti in tempo reale

Per giovedì 17 novembre, l’articolazione territoriale dell’organizzazione sindacale AL COBAS/CUB Trasporti ha aderito allo sciopero generale di 24 ore indetto dalla Confederazione Sindacale di Base, la Confederazione Unitaria di Base e il Coordinamento Migranti in Italia.
Le modalità di adesione previste variano da città a città. A Milano, per il trasporto pubblico, l’agitazione è prevista dalle 8,45 alle 15 solo per i mezzi di superficie e dalle 18 al termine del servizio per superficie e metropolitana: durante queste fasce orarie saranno quindi possibili disagi. In metropolitana le corse saranno garantite fino alle 18 mentre in superficie dal mattino fino alle 8,45 e dalle 15 alle 18.
Chi si sposta con i mezzi pubblici può contare sull’informazione in tempo reale del sistema Infomobilità: Atm Tg, annunci sonori, messaggi sui display alle fermate di superficie e sui video a bordo dei bus. Tutti i dettagli sul sito atm.it e al numero verde 800.80.81.81.

La presente comunicazione è valida ai sensi e per gli effetti della legge 146/90 sulla regolamentazione degli scioperi nei pubblici servizi.