Link rapidi

Tim Cup, due giorni di calcio a San Siro 

Potenziati i collegamenti con lo stadio

Milano, 26 gennaio 2010

Due gli appuntamenti a San Siro per i quarti di finale della Tim Cup. Domani, mercoledì 27 gennaio, alle 21, si giocherà l’incontro Milan-Udinese e giovedì 28, alle 20,45, Inter-Juventus. Atm, per l’occasione, ha predisposto un potenziamento del servizio per agevolare gli spostamenti dei tifosi diretti allo stadio.
In metropolitana saranno incrementate le corse con l’immissione in servizio di treni straordinari sulla M1, mentre personale Atm sarà a disposizione dei passeggeri in stazione. Per chi si muoverà con tram, bus e filobus, saranno potenziate le principali linee di collegamento con lo stadio: tram aggiuntivi saranno in servizio sulla linea 16 nella tratta compresa tra via Orefici, piazza Axum e piazza De Angeli. “Rinforzi” anche per la linea 90/91 dalle 18 alle 0,30 circa, per la tratta compresa tra la fermata M1 di piazzale Lotto e la stazione Centrale.

Inoltre, bus navetta, dalle 18 alle 0,30 circa, collegheranno le stazioni M1 di Lotto e Lampugnano direttamente a San Siro. Ulteriori  navette circoleranno sulla tratta Piazzale Segesta-piazza Axum, dalle 17,30 alle 23,30 circa.

Queste, infine, le modifiche di percorso attivate, come di consueto, in occasione di eventi allo stadio Meazza:

Linea 16. A partire da tre ore prima dell’incontro fino a un’ora dopo, la linea  limita il percorso in piazzale Segesta, con discesa dei passeggeri alla fermata di via Albertinelli, angolo piazzale Segesta. In direzione centro/Monte Velino, il tram si trova sull’anello di piazzale Segesta.

Collegamento con bus. Tra piazzale Segesta e piazzale Axum, attivo un collegamento con bus sul percorso: via Albertinelli, piazzale Segesta, via Stratico, piazza Esquilino, via Rospigliosi, piazza Axum, inversione di marcia, via Rospigliosi, piazza Esquilino, via Stratico (fermata di discesa prima di piazzale Segesta).

Linea 95. A partire da due ore prima dell’incontro, fino a tre ore dopo, in direzione piazzale Lotto, la linea segue il percorso regolare fino alla fermata di piazzale Lotto, poi effettua il capolinea in via Gavirate. In direzione Rogoredo, dal capolinea provvisorio di via Gavirate, la linea prosegue per piazzale Segesta per poi riprendere il percorso regolare.

Linea 49.  A partire da due ore prima dell’incontro, fino a tre ore dopo, in direzione piazzale Lotto, la linea effettua il  percorso regolare fino in via San Giusto, poi svolta a destra in via Novara, piazza Melozzo da Forlì, via Morgantini, per poi riprendere il percorso regolare. In direzione Tirana, percorso inverso: via Morgantini, piazza Melozzo da Forlì, via Novara, e, da via San Giusto, riprende il percorso regolare.

Linea 78. Dal termine della partita per 60 minuti, in direzione Lorenteggio, le vetture effettuano il percorso regolare fino in via Diomede, poi a destra in via Sant’Elia, via Natta, via Montale, via Patroclo, per poi riprendere il percorso regolare.

Linea 423. A partire da due ore prima dell’incontro, fino a tre ore dopo, in direzione piazzale Lotto, la linea segue il percorso regolare fino in via Novara, poi piazza Melozzo da Forlì, a sinistra in via Morgantini, piazzale Selinunte, via Maratta, piazza Monte Falterona, via Albertinelli, piazzale Segesta, via Monreale per poi riprendere regolare. In direzione Settimo Milanese, regolare fino in piazzale Segesta, quindi via Albertinelli, piazza Monte Falterona, via Maratta, piazza Selinunte, via Morgantini, piazza Melozzo da Forlì e da via Novara riprende il percorso regolare.

 

L’Ufficio Stampa

I link seguenti verranno aperti in una nuova pagina
  • Segnala su:
  • Facebook
  • Segnalo
  • Salva su diggita.it
  • Segnala su OK Notizie
  • Segnala su Wikio
  • Salva su Delicious
  • Digg
  • Salva su Technorati
  • Google Bookmarks
  • Windows Live
  • Invia a un amicoInvia a un amico
  • StampaStampa