ATM per Telethon

Domani 30 volontari negli ATMPoint di Duomo e Garibaldi
Fino al 16 gennaio si dona comprando i biglietti dai distributori automatici

Milano, 16 dicembre 2010

Atm rinnova l’impegno con Fondazione Telethon, l’organizzazione che da oltre 20 anni opera a sostegno della ricerca scientifica sulla distrofia muscolare e sulle altre malattie genetiche. Un legame nato nel 2008 con un accordo firmato da Elio Catania, presidente di Atm.

Domani, in occasione della giornata iniziale della 21esima maratona di Telethon, 30 volontari ATM saranno presenti negli ATM Point di Duomo, dalle 14 alle 18, e Garibaldi, dalle 15 alle 19, con un desk Telethon per la vendita di gadget solidali: tazze, portacandela e le celebri sciarpe.
Anche quest’anno i clienti ATM possono sostenere Telethon direttamente con una piccola donazione alle biglietterie automatiche presenti in metropolitana. Fino al 16 gennaio sarà infatti possibile devolvere da 1 a 30 euro attraverso le macchinette presenti in tutte le stazioni del metrò.

Fino al 21 dicembre sarà attivo inoltre il numero solidale 45505. È possibile donare 2 euro alla Fondazione attraverso un semplice sms, con la scritta ATM, da tutti i principali operatori di telefonia mobile. È possibile inoltre chiamare lo stesso numero da un telefono fisso con donazioni da 2, 5 o 10 euro.