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Valore del servizio 

Puntualità e frequenza, sicurezza, comfort e informazione.
Questi sono gli obiettivi a cui puntiamo nella nostra ttività di miglioramento del servizio di trasporto pubblico milanese.

I principi che ci guidano nell’erogazione del servizio sono:

  • eguaglianza e imparzialità, offriamo un servizio accessibile a tutti, senza discriminazione nei confronti di singole categorie o fasce sociali
  • correttezza, eseguiamo indagini periodiche per verificare il livello di qualità erogata confrontandola con i valori promessi, così da stabilire le azioni per mantenere l’impegno assunto con il cliente
  • partecipazione e trasparenza, instauriamo un rapporto continuo con i nostri clienti informandoli sul servizio offerto e sui criteri di programmazione, impegnandoci a divulgare i risultati di esercizio
  • efficienza ed efficacia, ci impegniamo ad offrire un servizio che risponda adeguatamente alle esigenze della nostra clientela e a ricercare, nel contempo, una migliore economicità nella gestione delle risorse impiegate
  • rispetto dell’ambiente, ci dedichiamo al miglioramento continuo delle nostre prestazioni ambientali attraverso politiche orientate allo sviluppo sostenibile
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