Link rapidi

Bus 59, 71 e 79: cambiamenti al servizio 

Bus 59 e 71/59

Sono in corso lavori stradali in via Sarfatti. I bus, verso Famagosta M2, deviano e saltano la fermata Castelbarco. Passano in viale Toscana, dove fanno la stessa fermata della linea 90. Verso Porta Lodovica il percorso resta lo stesso.

Sono in corso lavori stradali tra via De Pretis e via De Nicola. I bus, verso Romolo M2, deviano e saltano le fermate da via Cascina Bianca/via De Pretis a via San Vigilio/via Di Rudini. Passano e fermano alle stesse fermate della linea 74, in via De Pretis e via San Vigilio. Verso Famagosta M2/Porta Lodovica, il percorso non cambia.

Bus 79

Sono in corso lavori stradali in via Sarfatti. I bus, verso Gratosoglio, deviano e saltano la fermata Castelbarco. Passano in viale Toscana, dove fanno la stessa fermata della linea 90. Verso Porta Lodovica il percorso resta lo stesso.

I link seguenti verranno aperti in una nuova pagina
  • Segnala su:
  • Facebook
  • Segnalo
  • Salva su diggita.it
  • Segnala su OK Notizie
  • Segnala su Wikio
  • Salva su Delicious
  • Digg
  • Salva su Technorati
  • Google Bookmarks
  • Windows Live
  • Invia a un amicoInvia a un amico
  • StampaStampa