Link rapidi

Informazioni sui servizi ATM e le regole per viaggiare  

Regole in viaggio

A bordo delle nostre linee è obbligatorio tenere la mascherina in attesa e durante il viaggio, coprendo bene naso e bocca. A bordo è possibile occupare tutti i posti a sedere. In tutte le stazioni delle quattro linee metropolitane sono a disposizione distributori di gel per le mani, da usare prima e dopo il viaggio. I distributori sono presenti anche su tutti i filobus delle linee 90 e 91. Scoprite tutto quello che c’è da sapere sulle regole per viaggiare e sul nostro impegno verso i passeggeri in questa guida.

Abbonamenti non usati durante il lockdown

Fino al 31 ottobre 2020 potete recuperare le mensilità non utilizzate. La richiesta si fa solo online. Potete scegliere di usare le mensilità entro il dicembre 2021. Controllate le date di partenza e di validità delle mensilità che avete scelto prima di inviare la richiesta. Una volta inviata non è più possibile ripeterla. Per saperne di più e per fare richiesta andate su questa pagina.

Sull’app si acquistano biglietti, carnet e abbonamenti

Sulla nostra app si possono comprare i biglietti per viaggiare in tutte le zone del sistema tariffario STIBM e i carnet da 10 viaggi. Gli abbonati possono ricaricare il mensile, rinnovare l’annuale e acquistare settimanali: basta salvare la tessera elettronica sulla app, e si paga con carta di credito o PayPal.

Radiobus, Chiamabus, Smartbus

I Radiobus di quartiere e gli altri servizi a chiamata modificano il servizio secondo le modalità che trovate a questa pagina

Atm Point e altri sportelli

• Atm Point: per ricevere assistenza nei nostri Atm Point bisogna prenotare, e lo si può fare dalla nostra app. Informazioni a questa pagina. Gli sportelli sono aperti secondo i consueti orari:
- gli sportelli di Duomo, Centrale e Cadorna sono aperti dal lunedì al sabato, dalle 7:45 alle 20 e la domenica dalle 10:15 alle 13:15 e dalle 14 alle 17:30. 
- gli sportelli di Garibaldi, Loreto e Romolo sono aperti dal lunedì al sabato, dalle 7:45 alle 20.
• Net Point di Monza: lo sportello è aperto secondo i consueti orari che trovate a questa pagina. 
Sportelli Area B e Area C sono aperti dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 15:30 con orario continuato. Per ricevere assistenza bisogna prenotare, e lo si può fare dalla nostra app.
Ufficio Sanzioni di viale Stelvio 2: è aperto con i consueti orari, dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 16.

Metro leggera Cascina Gobba-San Raffaele: domenica 25/10 servizio sospeso

La metro leggera svolge il consueto orario di servizio:

  • dal lunedì al sabato, dalle 6.40 alle 20
  • domenica e festivi, dalle 13 alle 20

Domenica 25 ottobre sospendiamo il servizio della metro automatica per interventi di manutenzione programmata. Per raggiungere l’ospedale usate la linea bus 925 che parte dal piazzale della stazione M2 e ferma in via Olgettina, in corrispondenza dell’ingresso del San Raffaele.

Infoline 02 48 607 607

• Informazioni sul servizio del trasporto pubblico: tutti i giorni dalle 7:30 alle 19:30
• Informazioni su BikeMi: da lunedì a sabato dalle 7:30 alle 24, domenica dalle 8 alle 17
Assistenza disabili: tutti i giorni dalle 7:30 alle 24

Infoline Area B e Area C (02 48.68.40.01)

Da lunedì a sabato dalle 7 alle 24, domenica dalle 8 alle 17.

Parcheggi

Le strutture seguono i normali orari che potete trovare a questa pagina.  

I link seguenti verranno aperti in una nuova pagina
  • Segnala su:
  • Facebook
  • Segnalo
  • Salva su diggita.it
  • Segnala su OK Notizie
  • Segnala su Wikio
  • Salva su Delicious
  • Digg
  • Salva su Technorati
  • Google Bookmarks
  • Windows Live
  • Invia a un amicoInvia a un amico
  • StampaStampa