Link rapidi

Radiobus di Quartiere, Chiamabus e Smartbus: modifiche al servizio 

RADIOBUS DI QUARTIERE

Dal lunedì 9 marzo le linee Radiobus modificano il servizio, che non è più prenotabile. In questa pagina trovate i cambiamenti.

COSA CAMBIA

I Radiobus non si possono più prenotare né tramite app né tramite call center

Il servizio si svolge con autobus, come un normale mezzo di linea, non più con minibus

Ciascuna linea segue un percorso programmato, non più a richiesta

I bus fanno solo le fermate che si trovano lungo il percorso programmato. Le altre fermate sono cancellate

Ai capilinea trovate gli orari di tutte le partenze programmate

PERCORSI E FERMATE

Trovate i percorsi e le fermate di ciascuna linea a questo pdf.

COSA RESTA COME SEMPRE

Quando siete alla fermata fate un cenno con la mano per fermare il bus

Quando salite a bordo comunicate la fermata di arrivo

BIGLIETTI CHE SERVONO

Per utilizzare il servizio Radiobus serve un biglietto da 2€ (zone Mi1-Mi3) o un abbonamento valido. E’ possibile comprare i biglietti direttamente ai distributori automatici in metropolitana e nelle rivendite autorizzate. Potete anche comprarli velocemente sulla nostra app pagando con carta di credito o inviando un sms al 48444 con scritto “ATM” (condizioni del servizio)

CHIAMABUS E SMARTBUS 

Fino al 4 aprile i servizi Chiamabus e Smartbus sono sospesi. 


I link seguenti verranno aperti in una nuova pagina
  • Segnala su:
  • Facebook
  • Segnalo
  • Salva su diggita.it
  • Segnala su OK Notizie
  • Segnala su Wikio
  • Salva su Delicious
  • Digg
  • Salva su Technorati
  • Google Bookmarks
  • Windows Live
  • Invia a un amicoInvia a un amico
  • StampaStampa