Link rapidi

Radiobus di Quartiere, Chiamabus e Smartbus: modifiche al servizio 

RADIOBUS DI QUARTIERE

Il servizio non è più prenotabile.

COSA CAMBIA

I Radiobus non si possono più prenotare né tramite app né tramite call center che è attivo da lunedì a sabato, dalle 7:30 alle 19:30, solo per informazioni

Il servizio si svolge con autobus, come un normale mezzo di linea, non più con minibus

Ciascuna linea segue un percorso programmato, non più a richiesta

I bus fanno solo le fermate che si trovano lungo il percorso programmato. Le altre fermate sono cancellate

Ai capilinea trovate gli orari di tutte le partenze programmate

PERCORSI E FERMATE

Trovate i percorsi e le fermate di ciascuna linea a questo pdf.

COSA RESTA COME SEMPRE

Quando siete alla fermata fate un cenno con la mano per fermare il bus

Quando salite a bordo comunicate la fermata di arrivo

BIGLIETTI CHE SERVONO

Per utilizzare il servizio Radiobus serve un biglietto da 2€ (zone Mi1-Mi3) o un abbonamento valido. E’ possibile comprare i biglietti direttamente ai distributori automatici in metropolitana e nelle rivendite autorizzate. Potete anche comprarli velocemente sulla nostra app pagando con carta di credito o inviando un sms al 48444 con scritto “ATM” (condizioni del servizio)

CHIAMABUS E SMARTBUS 

I servizi Chiamabus e Smartbus sono sospesi.
Call center attivo da lunedì a sabato, dalle 7:30 alle 19:30, solo per informazioni.


I link seguenti verranno aperti in una nuova pagina
  • Segnala su:
  • Facebook
  • Segnalo
  • Salva su diggita.it
  • Segnala su OK Notizie
  • Segnala su Wikio
  • Salva su Delicious
  • Digg
  • Salva su Technorati
  • Google Bookmarks
  • Windows Live
  • Invia a un amicoInvia a un amico
  • StampaStampa