ATM da oggi è anche su Instagram
«Verso il capolinea e oltre!». Con questo messaggio, ATM inaugura il suo viaggio su Instagram con l’account
atm_milano.
I mezzi pubblici milanesi,
da sempre tra le icone più rappresentative della città nell’immaginario collettivo, diventano il motore narrativo per raccontare il legame tra le persone, ATM e la metropoli. Ecco che viaggio di ATM su Instagram diventa allora un’esplorazione che, attraverso il
foto-racconto con scatti inediti, vuole mostrare l’Azienda Trasporti Milanesi come nessuno l’ha mai vista: le tecnologie, le professionalità, il retaggio storico, il dietro le quinte del servizio e, naturalmente, i passeggeri.
Il
nuovo profilo Instagram di ATM, infatti, nasce con lo spirito di entrare in relazione con i tanti milanesi che ogni giorno non solo scelgono i trasporti pubblici, ma li immortalano nei loro scatti sui social network confermando tram, bus e metrò tra le icone più rappresentative della città di Milano nell’immaginario collettivo.
È in quest’ottica di partecipazione e condivisione che, in occasione dell’apertura del profilo, ATM lancia un
challenge con Igersmilano, la community di milanesi di appassionati di Instagram: fino al 12 novembre tutti sono invitati a condividere le foto che meglio rappresentano il legame tra persone, Milano e i suoi mezzi pubblici usando l’hashtag #ScattiPasseggeri.
Le foto più suggestive saranno pubblicate dal nuovo profilo ufficiale di ATM.
I link seguenti verranno aperti in una nuova pagina