Link rapidi

Milano Film Festival 2021 Back to Reality!  

Sconti per gli abbonati annuali ATM: biglietto ridotto per le proiezioni di Milano Film Festival 2021 al costo di 3 euro anziché 5

Per l’edizione 2021 Milano Film Festival torna ad essere un festival diffuso, inclusivo e profondamente legato al territorio cittadino. In programma dall’8 al 10 ottobre nel quartiere di Porta Venezia la speciale edizione di quest’anno presenta una straordinaria International Film Competition con quattro lungometraggi in anteprima italiana e una ventina di cortometraggi di vario genere, la sezione The Outsiders con film fuori concorso molto attesi e di maestri riconosciuti, un Omaggio a Bertrand Mandico, regista francese indipendente, e alcuni appuntamenti a tema tra sostenibilità, film partecipati e incontri Industry.
Le sedi principali vedono quindi un’arena all’aperto allestita presso i Giardini Indro Montanelli, e le sale della Cineteca Milano MEET di Viale Vittorio Veneto e dell’Arcobaleno Film Center di Viale Tunisia.

Tra le proiezioni il titolo d’apertura France di Bruno Dumont, in anteprima italiana, in programma per la serata inaugurale di venerdì 8 ottobre alle 20.00 ai Giardini Montanelli, e il documentario The Velvet Underground di Todd Haynes, titolo conclusivo della kermesse, in calendario per domenica 10 ottobre alle 20.30, sempre ai Giardini Montanelli. 

Milano Film Festival è una manifestazione culturale di esterni, progetto sociale e culturale di Associazione APRILE, nata nel 1996 e volta a promuovere il cinema indipendente italiano e internazionale, i giovani autori under40 ed esordienti e le maestranze che ruotano attorno alla filiera dell’audiovisivo. Proponendo cortometraggi e lungometraggi in lingua originale (con sottotitoli in italiano) e un palinsesto ricco di proiezioni, presentate anche in forme innovative, oltre a incontri ed eventi, il Festival mira a formare spettatori critici capaci di interpretare la visione come momento di condivisione e a riscoprire la dimensione aggregativa dell’andare al cinema.


Milano Film Festival 2021
da venerdì 8 ottobre a domenica 10 ottobre 2021

Festival diffuso in tre sedi:
Giardini Indro Montanelli, Via Palestro 14 – Milano
Cineteca Milano MEET, Viale Vittorio Veneto 2 – Milano
Arcobaleno Film Center, Viale Tunisia 11 – Milano

È possibile acquistare i biglietti per le proiezioni di MFF 2021 online sul sito milanofilmfestival.it e presso le biglietterie nelle tre location. Gli abbonati ATM devono selezionare il biglietto ridotto, la cui validazione avverrà al momento dell'ingresso al cinema. Per gli eventi gratuiti è obbligatoria la prenotazione online sempre sul sito di Milano Film Festival https://milanofilmfestival.it/day-by-day/  


Per poter usufruire dei vantaggi, è necessario esibire la tessera elettronica ATM in corso di validità insieme alla Carta Club che è possibile ritirare presso gli ATM Point. Nel caso in cui non si fosse in possesso della Carta Club, farà fede la tessera elettronica ATM insieme alla ricevuta dell’abbonamento che può essere scaricata dall’Area riservata.
Se l’abbonamento è acquistato tramite la propria azienda, sarà necessario mostrare la mail inviata da ATM, attestante la validità e la tipologia di abbonamento annuale caricato sulla tessera elettronica

I link seguenti verranno aperti in una nuova pagina
  • Segnala su:
  • Facebook
  • Segnalo
  • Salva su diggita.it
  • Segnala su OK Notizie
  • Segnala su Wikio
  • Salva su Delicious
  • Digg
  • Salva su Technorati
  • Google Bookmarks
  • Windows Live
  • Invia a un amicoInvia a un amico
  • StampaStampa