Link rapidi

Policy reclami 

Per tutelare il cliente e garantire il miglioramento continuo del servizio, mettiamo a disposizione il modulo on line e l'Infoline ATM.

Le informazioni che otteniamo attraverso questi canali sono raccolte e gestite dall’Ufficio Relazione con i clienti.

I tempi medi di risposta sono di 10 giorni. Il processo fa parte del sistema di gestione per la qualità secondo gli standard UNI EN ISO 9001 e 14001, periodicamente sottoposto a verifica. Per conoscere la modalità del trattamento dei dati è possibile consultare l'informativa protezione dati personali.  

Tramite posta elettronica

Alla pagina Invia un reclamo è disponibile il modulo appositamente predisposto per le comunicazioni di reclamo e per i suggerimenti.
A maggior garanzia della rapidità nel processo di risposta, ATM invita i clienti che scelgono il canale della comunicazione on line a servirsi esclusivamente del modulo e non di altri indirizzi aziendali di posta elettronica.

Per telefono

È possibile sporgere un reclamo utilizzando l'Infoline ATM 02.48.607.607 attiva tutti i giorni dalle 7.30 alle 19.30. Quando possibile ti saranno fornite risposte immediate, in caso siano necessari approfondimenti, puoi chiedere di essere ricontattato lasciando i tuoi riferimenti all’operatore.

Attraverso carta libera

Il cliente può inviare i propri reclami per posta con lettera in carta libera al seguente indirizzo:

ATM S.p.A.
Ufficio Relazioni con i Clienti
ATM POINT stazione metropolitana Duomo M1-M3
Piazza Duomo
20121 MILANO

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