47, 76, Q76, 321, 322, 323, 327, 433 e NM1: nuovo capolinea sul piazzale di Bisceglie
È terminata la riqualificazione dell’autostazione di Bisceglie. Dalle 10 di lunedì 11 maggio queste linee cambiano la posizione dei capolinea sul piazzale.
Bus 47, 321 e 322
I bus partono e arrivano al primo marciapiede.
Bus 76, Q76, 323 e 327
I bus partono e arrivano al secondo marciapiede.
Bus NM1 e 433
I bus partono e arrivano al terzo marciapiede.
I link seguenti verranno aperti in una nuova pagina