Bus 41, 51, 83, 166 e 172: cambiamenti al servizio
Ci sono lavori stradali nella zona del quartiere Niguarda. In questa pagina trovate tutti i cambiamenti al servizio delle linee.
Fino alle 14 del 20 gennaio
Bus 41
Fa servizio come al solito tra Quartiere Bovisasca e via Majorana. Da qui gira in via Santhià e continua in via Girola e via Cherasco. Fa capolinea in viale Ca’ Granda, alla fermata Niguarda (Ospedale) della linea 83. Da qui riparte verso Quartiere Bovisasca passando da piazzale Ospedale Maggiore e via Donatelli. Quando devia, fa le stesse fermate della linea 83.
Bus 83
Verso Ospedale Maggiore devia e salta le fermate di piazza Belloveso, via Giovanni d’Anzi, via Santhià/via Girola, via Cherasco e Niguarda (Ospedale). Passa da via Ornato, via Graziano Imperatore e via Donatelli. Fa le stesse fermate del bus 166. Verso Comasina, devia e salta la fermata di via Giovanni D’Anzi. Passa da via Racconigi e via Monte Rotondo.
Bus 51, 166 e 172
I bus verso Cimiano M2 (bus 51) Desio (bus166) e Bruzzano (172) deviano e saltano la fermata via Giovanni D’Anzi. Usate le fermate piazza Belloveso o Girola.
Dalle 11 di mercoledì 21 gennaio
Bus 41
Fa servizio tra Quartiere Bovisasca e la fermata Niguarda (Pronto Soccorso), dove fa capolinea. Non ferma in via Giovanni D’Anzi.
Bus 51
Solo verso Zara, devia e salta le fermate di via Val di Ledro, Niguarda Centro e via Ornato/via Terruggia (solo nei giorni di mercato).
Dopo la fermata Niguarda Nord, devia e ferma in via Bauer, via D’Anzi e via Santhià, alle stesse fermate del bus 83. Riprende il solito percorso dalla fermata Girola.
Bus 166
Solo le corse verso Zara deviano e saltano le fermate di via Ornato/via Terruggia e Niguarda Centro. Dopo la fermata Niguarda Nord, deviano e fermano in via Bauer, via D’Anzi e via Santhià, alle stesse fermate del bus 83. Riprendono il solito percorso dalla fermata Girola.
Bus 172
Nelle due direzioni, devia senza saltare fermate. Solo verso quartiere Bicocca, ferma in via Santhià, prima di via Girola, alla stessa fermata del bus 83.
I link seguenti verranno aperti in una nuova pagina