Bus 41, 51, 83, 166 e 172: cambiamenti al servizio
Ci sono lavori stradali all’incrocio tra le vie D’Anzi e via Majorana. Le linee cambiano percorso e fermate da venerdì 5 dicembre per circa tre mesi.
Linea 41
I bus fanno servizio come al solito tra Quartiere Bovisasca e via Majorana. Da qui girano in via Santhià e continuano in via Girola e via Cherasco. Fanno capolinea in viale Ca’ Granda alla fermata Niguarda (Ospedale) della linea 83. Da qui i bus ripartono verso Quartiere Bovisasca passando da piazzale Ospedale Maggiore e via Donatelli. Quando deviano, i bus fanno le stesse fermate della linea 83.
Linea 83
I bus verso Ospedale Maggiore deviano e saltano le fermate di piazza Belloveso, via Giovanni d’Anzi, via Santhià/via Girola, via Cherasco e Niguarda (Ospedale). Passano da via Ornato, via Graziano Imperatore e via Donatelli. Fanno le stesse fermate del bus 166. Verso Comasina deviano e saltano la fermata di via Giovanni D’Anzi. Passano da via Racconigi e via Monte Rotondo.
Linee 51, 166 e 172
I bus verso Cimiano M2 (bus 51) Desio (bus166) e Bruzzano (172) deviano e saltano la fermata via Giovanni D’Anzi. Usate le fermate piazza Belloveso o Girola.
I link seguenti verranno aperti in una nuova pagina