Bus 700, 701, 702, 707, 713 e 727: cambiamenti al servizio
In questa pagina trovate i cambiamenti al servizio dei bus, dovuti ai cantieri stradali lungo le linee.
Bus 700 - Lavori stradali in viale Italia a Sesto San Giovanni
La fermata Viale Italia (Sesto Marelli M1), verso Sesto FS M1, è sospesa. Usate la fermata provvisoria, 60 metri più indietro.
Bus 701 - Lavori stradali in via Acciaierie a Sesto San Giovanni
La fermata via Giovanna D'Arco/via Acciaierie verso Sesto Rondò è spostata dalle 9 di lunedì 1° giugno. Usate la fermata provvisoria in via Mazzini, all’angolo con via Acciaierie.
Bus 702 e 727 - Lavori stradali in via Gorki a Cinisello
Bus 702
- I bus verso Cinisello deviano e saltano le fermate di via Ferri/via Gorki, Parco Nord (Ospedale Bassini) e via De Sanctis/via Gozzano. Verso Cologno, devia senza perdere fermate, che restano servite come al solito.
- La fermata via Giovanna D'Arco/via Acciaierie verso Cinisello (S. Eusebio) è spostata dalle 9 di lunedì 1° giugno. Usate la fermata provvisoria in via Mazzini, all’angolo con via Acciaierie.
Bus 727
I bus verso Cormano/Cusano deviano e saltano le fermate di via Ferri/via Gorki, Parco Nord (Ospedale Bassini) e via De Sanctis/via Gozzano. Verso Sesto FS (linea 727), devia senza perdere fermate, che restano servite come al solito.
Le corse scolastiche saltano solo le fermate di Parco Nord (Ospedale Bassini) e via De Sanctis/via Gozzano.
Fermate provvisorie
Quando deviano, i bus 702 e 727 passano da via Gozzano, dove fanno due fermate: di fronte al numero civico 16 e dopo via Canzio (scendete qui per raggiungere l’Ospedale Bassini).
Bus 727 - Cantieri in viale Cooperazione e via Marconi
Verso Stazione Cormano/Cusano i bus deviano e saltano la fermata viale Cooperazione/viale Buffoli. Usate la fermata viale Cooperazione/via delle Rose.
Verso Sesto FS i bus deviano e saltano le fermate via Marconi/Manzoni e via Marconi/Donizetti. Passano e fermano in via Verdi 3. Solo nei giorni festivi, deviano e saltano le fermate via Marconi/Manzoni e via Marconi/Donizetti anche in direzione Cormano/Cusano. Fermano in viale Matteotti e via Zucchi.
Bus 713 - Lavori stradali in via Pace e via Milanese a Sesto San Giovanni
La fermata via Pace/via Ferrara (Sesto San Giovanni), verso Sesto Cimitero Vecchio, è spostata più avanti, all’altezza del numero civico 96.
La fermata via Milanese/Caduti del lavoro, verso Bignami M5, è spostata 50 metri più avanti.
I link seguenti verranno aperti in una nuova pagina