Bus 95: cambiamenti al servizio
In questa pagina trovate i cambiamenti al servizio dovuti ai cantieri stradali lungo la linea (in via Cassinis, via Lodovico il Moro, via Quaranta e via Ravenna).
Verso San Cristoforo
Verso Rogoredo
-
I bus fanno normale servizio fino a via Cassinis. Poi continuano sulla stessa via e, all’altezza della stazione ferroviaria, tornano indietro. Fermano in via Cassinis, all’altezza del numero civico 75. Il capolinea Rogoredo FS è sospeso. Verso San Cristoforo, i bus partono dal capolinea provvisorio in via Cassinis, prima del numero civico 67. Da lì riprendono il percorso di sempre.
-
La fermata via Lodovico il Moro, dopo via Fratelli Santi, è cancellata.
-
La fermata via Ripamonti/via Quaranta è spostata 40 metri dopo.
-
Dalle 9:30 di mercoledì 14 gennaio, i bus deviano da via D’Agrate/piazza Angilberto e saltano la fermata via Ravenna/via Pomposa. Riprendono il solito percorso dalla fermata di via Cinquecento/via Ravenna. Solo il martedì (giorno di mercato), dopo la fermata di via D’Agrate/piazza Angilberto, i bus deviano e non fermano in via Ravenna. Passano da via S. Dionigi, dove fanno una fermata provvisoria prima di viale Omero. Riprendono il solito percorso dalla fermata di viale Omero/via Barabino.
I link seguenti verranno aperti in una nuova pagina