Concerti all’ippodromo La Maura: deviazioni e chiusure
Su disposizione delle autorità di pubblica sicurezza e del piano di mobilità del Comune di Milano, nelle giornate dei concerti all’Ippodromo La Maura (24 giugno e 6 agosto), alcune nostre linee cambiano servizio.
Bus 64
Durante il giorno, il servizio si svolge tra Bonola e Lorenteggio, con una sola deviazione: dalle 7 del mattino i bus nelle due direzioni fermano in via Balla e saltano le fermate di via Mafalda di Savoia e via Lampugnano/Angioletti. Dalle 22:30, su disposizione della Polizia Locale, la linea potrebbe essere sospesa tra il capolinea Bonola e via Novara/Cascina Bellaria lo stretto tempo necessario per permettere l'uscita del pubblico dal concerto.
Bus 69, dalla mattina
I bus, in entrambe le direzioni, deviano e saltano le fermate comprese tra via Cilea/via Fichera e via Omodeo/via Cechov. Quando deviano, i bus fermano comunque a Bonola M1 e in via Fichera, via Falck, via Bacchelli e via Cechov.
Bus 78, dalla mattina
I bus, in entrambe le direzioni, deviano tra le fermate di via San Giusto/Dessiè e via Monte Rosa (Lotto M1 M5). Passano in via Dessiè, via Rospigliosi, via Monreale e piazzale Zavattari.
Bus Q78
I bus verso Govone deviano e saltano le fermate tra via Harar e via Monte Rosa. Verso San Siro da Lotto a via San Giusto.
A fine concerto, alcune stazioni chiudono
Sul finire del concerto chiudono per motivi di ordine pubblico la stazione M5 di San Siro Ippodromo e la stazione M1 di Uruguay. Usate le stazioni vicine.
Per arrivare e rientrare dal concerto
Metropolitane e parcheggi sono potenziati e chiudono più tardi. Leggete questa guida.
I link seguenti verranno aperti in una nuova pagina