Link rapidi

Tram 12 e 14: deviazioni 

 English

Sono in programma lavori agli alberi in via Cenisio. Da lunedì 9 a mercoledì 18 novembre, dalle 10 alle 16 (tranne sabato e domenica), i tram 12 e 14 cambiano servizio.

Tram 12

Verso viale Molise, i tram deviano e saltano la fermata Cenisio M5. Da via Cenisio girano in via Messina e continuano in via Procaccini dove fermano prima di via Nono alla stessa fermata del tram 10. Riprendono il percorso di sempre dalla fermata piazzale Cimitero Monumentale/via Bramante.Verso Roserio il percorso non cambia.

Tram 14

Nelle due direzioni, i tram deviano tra piazzale Cimitero Monumentale e viale Certosa/viale Serra. Saltano le fermate Cenisio M5, via Cenisio/via Induno, piazza Diocleziano, piazza Caneva e piazza Firenze. Quando deviano, fermano in via Procaccini (alle stesse fermate del tram 10), corso Sempione e piazza Firenze (alle stesse fermate del tram 1).

I link seguenti verranno aperti in una nuova pagina
  • Segnala su:
  • Facebook
  • Segnalo
  • Salva su diggita.it
  • Segnala su OK Notizie
  • Segnala su Wikio
  • Salva su Delicious
  • Digg
  • Salva su Technorati
  • Google Bookmarks
  • Windows Live
  • Invia a un amicoInvia a un amico
  • StampaStampa