Tram 14: sostituito da bus lungo una tratta
È in programma la manutenzione del cavalcavia del Ghisallo. Dal 28 luglio al 4 settembre i tram fanno servizio tra via Cusani e la fermata Certosa/via Grosotto. Poi deviano in viale Espinasse. Terminano in piazzale Cacciatori delle Alpi. Da lì tornano indietro. Sono sostituiti dal bus B14 tra Cimitero Maggiore e piazzale Accursio (fermata Certosa/Grosotto).
BUS B14 TRA CIMITERO MAGGIORE E ACCURSIO
- Verso Cimitero Maggiore: i bus partono dalla fermata della linea 48 in via Grosotto, prima di viale Certosa (Accursio). Fermano sulla corsia laterale di viale Certosa e fanno capolinea in via Privata Gadames, dopo via Calandra (Cimitero Maggiore).
- Verso Accursio: i bus partono da via Privata Gadames, fermano in piazzale Cimitero Maggiore, sulla corsia laterale di viale Certosa (fino all’altezza di piazzale ai Laghi), via del Ghisallo, via Gallarate, viale Certosa, via Traiano e piazzale Accursio.
- I bus partono dalla fermata della linea 48 in via Grosotto, prima di viale Certosa (Accursio). Fermano sulla corsia laterale di viale Certosa e fanno capolinea in via Privata Gadames, dopo via Calandra (Cimitero Maggiore). Da qui tornano indietro sullo stesso percorso.
Attenzione: fino al 14 settembre, il 14 non passa tra Lorenteggio, Cantore e Cairoli
La linea fa servizio come al solito tra Cimitero Maggiore e Cairoli (via Cusani). Da lì riparte al contrario. Tra Lorenteggio e Cantore il 14 è sostituito dal tram 3. Per il centro usate M4 da San Cristoforo o Coni Zugna, oppure la M2 da Porta Genova (mappa e informazioni)
I link seguenti verranno aperti in una nuova pagina