Link rapidi

immagine carta mobilità

Carta della Mobilità 

La Carta della Mobilità risponde principalmente a due obiettivi:

1) esplicitare i fattori da cui dipende la qualità dei servizi affidati attraverso i Contratti di Servizio ad ATM S.p.A. dal Comune di Milano e da Metro 5 S.p.A. rispettivamente per la gestione dei servizi di trasporto pubblico locale, trasporto a chiamata, della sosta su strada e nei parcheggi di interscambio, di rimozione e custodia dei veicoli e per la gestione del servizio della Linea 5 della metropolitana;

2) dichiarare i risultati raggiunti nell’anno passato e formulare gli obiettivi per l’anno in corso (2019).

La Carta può dunque essere interpretata come un documento di riferimento per la tutela dei clienti e, insieme, uno strumento utile per conoscere l’attività dell’Azienda.

I link seguenti verranno aperti in una nuova pagina
  • Segnala su:
  • Facebook
  • Segnalo
  • Salva su diggita.it
  • Segnala su OK Notizie
  • Segnala su Wikio
  • Salva su Delicious
  • Digg
  • Salva su Technorati
  • Google Bookmarks
  • Windows Live
  • Invia a un amicoInvia a un amico
  • StampaStampa