Link rapidi

Carta della Mobilità 

Ci presentiamo


La Carta della mobilità è il documento più completo che aggiorniamo ogni anno per farvi conoscere i nostri servizi, gli standard di qualità per realizzarli, i valori che ci ispirano e le novità che introduciamo per fare sempre meglio.

Il nostro impegno nei confronti dei nostri committenti


Sulla Carta della mobilità potete anche consultare i risultati raggiunti nell’anno passato e gli obiettivi che ci poniamo per il futuro, sulla base dei principali indicatori di qualità previsti dai contratti con gli enti per i quali forniamo i nostri servizi (Comune di Milano e società Metro 5). 
Alcune informazioni che trovate sulla Carta della mobilità 2021 
  • Calendario, orari e frequenze programmati del servizio di trasporto pubblico locale
  • L’andamento del servizio e i provvedimenti che abbiamo introdotto per far fronte alla pandemia  
  • Il nostro piano di riconversione della flotta autobus con nuovi veicoli elettrici  
  • Il piano di rinnovo della flotta e della rete della linea M2  
  • Gli interventi per migliorare l’accessibilità di stazioni, fermate e mezzi  
  • Gli indicatori sulla qualità del servizio  
  • L’indagine sulla soddisfazione dei viaggiatori  
  • Le certificazioni Qualità, ambiente e sicurezza e la certificazione sulla Responsabilità sociale 
  • Il piano strategico 2021-2025 e la nostra agenda per la Sostenibilità al 2030
Scaricate la Carta della mobilità 2021 da questa paginaOppure consultate le Carte degli anni passati dai link qui sotto.
I link seguenti verranno aperti in una nuova pagina
  • Segnala su:
  • Facebook
  • Segnalo
  • Salva su diggita.it
  • Segnala su OK Notizie
  • Segnala su Wikio
  • Salva su Delicious
  • Digg
  • Salva su Technorati
  • Google Bookmarks
  • Windows Live
  • Invia a un amicoInvia a un amico
  • StampaStampa