Carta della Mobilità 
			
			
			
			
				
			
			
Ci presentiamo
Con la Carta della mobilità vi facciamo conoscere i 
nostri servizi, gli 
standard di qualità per realizzarli, i 
valori che ci ispirano e alcune delle 
novità che introduciamo per fare 
sempre meglio.
Il nostro impegno nei confronti dei nostri committenti
Sulla Carta della Mobilità potete consultare i risultati delle nostre prestazioni, raggiunti nell’anno passato, e gli obiettivi che ci poniamo per l'anno in corso, sulla base degli indicatori di qualità previsti dai contratti con gli enti per i quali forniamo i nostri servizi (Comune di Milano, SPV M4 S.p.A. e Metro 5 S.p.A). 
Alcune informazioni che trovate sulla Carta della Mobilità 2025:
    - calendario, orari e frequenze programmati del servizio di trasporto pubblico locale (servizio di superficie di area urbana e servizio della metropolitana) 
 
    - l'andamento del servizio    
 
    - gli interventi per migliorare il livello di accessibilità al trasporto 
 
    - i risultati dell’indagine annuale sulla soddisfazione dei viaggiatori   
 
    - le certificazioni Qualità, ambiente e sicurezza e la certificazione sulla Responsabilità sociale  
 
Carta della Mobilità 2025 
Scaricate
Oppure consultate le Carte degli anni passati dai link qui sotto.
 
						
			
	I link seguenti verranno aperti in una nuova pagina