Carta della Mobilità
Ci presentiamo
La Carta della mobilità è il documento più completo che aggiorniamo ogni anno per farvi conoscere i
nostri servizi, gli
standard di qualità per realizzarli, i
valori che ci ispirano e le
novità che introduciamo per fare
sempre meglio.
Il nostro impegno nei confronti dei nostri committenti
Sulla Carta della mobilità potete anche consultare i risultati raggiunti nell’anno passato e gli obiettivi che ci poniamo per il futuro, sulla base dei principali indicatori di qualità previsti dai contratti con gli enti per i quali forniamo i nostri servizi (Comune di Milano e società Metro 5).
Alcune informazioni che trovate sulla Carta della mobilità 2022
- Calendario, orari e frequenze programmati del servizio di trasporto pubblico locale
- L’andamento del servizio e i provvedimenti che abbiamo introdotto per far fronte alla pandemia
- Il nostro piano di riconversione della flotta autobus con nuovi veicoli elettrici
- Il piano di rinnovo della flotta e della rete della linea M2
- Gli interventi per migliorare l’accessibilità di stazioni, fermate e mezzi
- Gli indicatori sulla qualità del servizio
- L’indagine sulla soddisfazione dei viaggiatori
- Le certificazioni Qualità, ambiente e sicurezza e la certificazione sulla Responsabilità sociale
- Il piano strategico 2021-2025 e la nostra agenda per la Sostenibilità al 2030
Carta della mobilità 2022
Scaricate
Oppure consultate le Carte degli anni passati dai link qui sotto.
I link seguenti verranno aperti in una nuova pagina