Link rapidi

ATM Point 

Benvenuti. Vi aspettiamo su appuntamento

Gli ATM Point sono un sistema di sportelli diffusi nelle nostre stazioni metropolitane, dove il nostro personale può darvi informazioni e assistenza. Per essere ricevuti ai nostri sportelli, bisogna prenotare l’appuntamento dalla app ATM oppure prendere il numerino dai totem all’ingresso dei Point.

Prenotare l’appuntamento dalla app

Basta selezionare lo sportello, la data e l’orario dal menu ATM Point. Si possono prenotare diversi servizi:

  • richiesta di una nuova tessera elettronica
  • tessera elettronica smarrita o guasta
  • rimborso o sostituzione di biglietti e abbonamenti
  • rinnovo abbonamento (puoi farlo anche dall'area riservata, dalla app o nelle rivendite autorizzate)
  • rinnovo tessera (se sta per scadere si può rinnovare automaticamente)

Scarica l'app ATM Milano per Android e iOS.

Sportelli e orari

- Duomo. Aperto dal lunedì al sabato, dalle 7.45 alle 20.00 e la domenica dalle 10.15 alle 13.15 e dalle 14.00 alle 17.30
- Centrale. Aperto dal lunedì al sabato, dalle 7.45 alle 20.00 e la domenica dalle 10.15 alle 13.15 e dalle 14.00 alle 17.30 
- Cadorna. Aperto dal lunedì al sabato, dalle 7.45 alle 20.00 e la domenica dalle 10.15 alle 13.15 e dalle 14.00 alle 17.30
- Garibaldi. Aperto dal lunedì al sabato, dalle 7.45 alle 20.00.
- Loreto. Aperto dal lunedì al sabato, dalle 7.45 alle 20.00. 
- Romolo. Aperto dal lunedì al sabato, dalle 7.45 alle 20.00. 
- Zara. Aperto dal lunedì al sabato, dalle 7.45 alle 20.00. 

I servizi ai nostri sportelli

- Puoi richiedere informazioni generali riguardo il servizio di trasporto gestito da ATM 
- Puoi acquistare l’abbonamento TrenoMilano 
- Puoi sostituire biglietti magnetici o abbonamenti non accettati dalle convalidatrici (ricorda che il possessore del documento di viaggio è tenuto a conservarlo integro e con cura) 
- Puoi richiedere il rimborso se qualcosa è andato storto nell’acquisto o ricarica di documenti di viaggio ai distributori automatici (per avere il rimborso, bisogna portare la ricevuta stampata dal distributore) 
- Puoi chiedere il rimborso dell’abbonamento (porta con te un documento di identità dell'intestatario dell'abbonamento e l'IBAN) 
- Puoi ritirare la Carta Club ATM 
- Puoi comprare i tagliandi per entrare nell’Area C

Serve la fattura?

Puoi richiedere la fattura in tutti gli ATM Point, avvisando il nostro personale prima dell’operazione. Le fatture per i biglietti sono emesse solo all'ATM Point di Centrale.

I link seguenti verranno aperti in una nuova pagina
  • Segnala su:
  • Facebook
  • Segnalo
  • Salva su diggita.it
  • Segnala su OK Notizie
  • Segnala su Wikio
  • Salva su Delicious
  • Digg
  • Salva su Technorati
  • Google Bookmarks
  • Windows Live
  • Invia a un amicoInvia a un amico
  • StampaStampa