Link rapidi

ATM Point 

Benvenuti. Vi aspettiamo su appuntamento

Gli ATM Point sono un sistema di sportelli diffusi nelle nostre stazioni metropolitane, dove il nostro personale può darvi informazioni e assistenza. Per essere ricevuti ai nostri sportelli, bisogna prenotare l’appuntamento dalla app ATM.

Prenotare l’appuntamento dalla app

Basta selezionare lo sportello, la data e l’orario dal menu ATM Point. Si possono prenotare diversi servizi:

  • richiesta di una nuova tessera elettronica
  • tessera elettronica smarrita o guasta
  • rimborso o sostituzione di biglietti e abbonamenti
  • rinnovo abbonamento (puoi farlo anche dall'area riservata, dalla app o nelle rivendite autorizzate)
  • rinnovo tessera (se sta per scadere si può rinnovare automaticamente)

Scarica l'app ATM Milano per Android e iOS.

Sportelli e orari

- Duomo. Aperto dal lunedì al sabato, dalle 7.45 alle 20.00 e la domenica dalle 10.15 alle 13.15 e dalle 14.00 alle 17.30
- Centrale. Aperto dal lunedì al sabato, dalle 7.45 alle 20.00 e la domenica dalle 10.15 alle 13.15 e dalle 14.00 alle 17.30 
- Cadorna. Aperto dal lunedì al sabato, dalle 7.45 alle 20.00 e la domenica dalle 10.15 alle 13.15 e dalle 14.00 alle 17.30
- Garibaldi. Aperto dal lunedì al sabato, dalle 7.45 alle 20.00.
- Loreto. Aperto dal lunedì al sabato, dalle 7.45 alle 20.00. 
- Romolo. Aperto dal lunedì al sabato, dalle 7.45 alle 20.00. 
- Zara. Aperto dal lunedì al sabato, dalle 7.45 alle 20.00. 

 

I servizi ai nostri sportelli

- Puoi richiedere informazioni generali riguardo il servizio di trasporto gestito da ATM 
- Puoi acquistare l’abbonamento TrenoMilano 
- Puoi sostituire biglietti magnetici o abbonamenti non accettati dalle convalidatrici (ricorda che il possessore del documento di viaggio è tenuto a conservarlo integro e con cura) 
- Puoi richiedere il rimborso se qualcosa è andato storto nell’acquisto o ricarica di documenti di viaggio ai distributori automatici (per avere il rimborso, bisogna portare la ricevuta stampata dal distributore) 
- Puoi chiedere il rimborso dell’abbonamento (porta con te un documento di identità dell'intestatario dell'abbonamento e l'IBAN) 
- Puoi ritirare la Carta Club ATM 
- Puoi comprare i tagliandi per entrare nell’Area C

Serve la fattura?

Puoi richiedere la fattura in tutti gli ATM Point, avvisando il nostro personale prima dell’operazione. Le fatture per i biglietti sono emesse solo all'ATM Point di Centrale.

I link seguenti verranno aperti in una nuova pagina
  • Segnala su:
  • Facebook
  • Segnalo
  • Salva su diggita.it
  • Segnala su OK Notizie
  • Segnala su Wikio
  • Salva su Delicious
  • Digg
  • Salva su Technorati
  • Google Bookmarks
  • Windows Live
  • Invia a un amicoInvia a un amico
  • StampaStampa